Ubicazione e bacino d'utenza

I.M.E.T. Onlus è situata nel comune di Crespano del Grappa in provincia di Treviso.
La sede legale si trova in via S. Antonio, 4 Crespano del Grappa, mentre le sedi operative sono:

• in Via Monte Grappa, 17 a Crespano del Grappa;
  • in Via Roma, 38 a Valdobbiadene;
  • in Via dei Bert a Farra di Soligo (c/o Casa Cardani);
  • in Via Brigata Bisagno 4, Conegliano (c/o Ospedale).

La collocazione territoriale che caratterizza l’ubicazione di I.M.E.T. Onlus è l’equidistanza dai tre grandi poli ospedalieri e più precisamente: il polo ospedaliero di Bassano del Grappa (che dista circa 20 km) appartenente all’U.L.S.S. N° 3 in provincia di Vicenza; il polo ospedaliero di Montebelluna e di Castelfranco Veneto (che distano circa 24 km) di competenza entrambi dell’U.L.S.S. n° 8.
Per quanto riguarda i comuni gestiti dalla sede di Soligo, l’automedica fa riferimento all’ospedale di Conegliano per il territorio di competenza dell’U.L.S.S. n° 7, mentre per quello dell’U.L.S.S. n° 8 si rifà al Pronto Soccorso di Montebelluna.

L’U.L.S.S. n° 8 di Asolo (che ha la competenza del territorio di Crespano e Valdobbiadene) e l’U.L.S.S. n° 7 di Pieve di Soligo detengono la proprietà dei locali dove si trovano le sedi operative (centrale operativa, locali riservati al personale, rimessa dei mezzi, sala d’attesa, ambulatori, ecc.) e , all’interno della convenzione, prevedono l’uso di tali ambienti in comodato d’uso da parte di I.M.E.T. Onlus.