News

In questo blog potete trovare tutte le ultime notizie riguardo al nostro gruppo...

Invitiamo tutti i collaboratori che sono a conoscenza di qualche notizia interessante a comunicarcela via e-mail.



Rifugio Ardosetta News

Il gestore del Rifugio Ardosetta, con il contributo di Comune di Crespano del Grappa e delle Associazioni:  Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, Pedemontana Emergenza, A.V.A.B. Crespano, I.M.E.T. onlus, ha attivato un ripetitore per la telefonia mobile. Quindi nei pressi del Rifugio Ardosetta (Crespano del Grappa, quota 1450) si può telefonare e collegarsi alla rete!

 

Formazione personale interno

In allegato troverete il piano di formazione per il personale interno relativo all'anno 2012 e 2013.

Prevede un incontro mensile serale di 2 ore circa ed una giornata intera ECM ogni tre mesi.

Le date, la sede e gli ECM previsti verranno confermati di volta in volta.

Referente del progetto è il dr. Rommel Jadaan.

 

Per informazioni: dr Rommel.

 

icon Formazione personale (406.04 kB)

 

Impegno I.M.E.T. per l'Angola

I.M.E.T Onlus ha intrapreso un nuovo progetto con l'Associazione A.M.E.N. onlus (Agenzia Missionaria Evangelo per le Nazioni).

L'Associazione A.M.E.N. è un'organizzazione senza fini di lucro che opera già da alcuni anni a Funda, un villaggio nel municipio di Cacuaco, in Angola. Inizialmente si è occupata della distribuzione di generi alimentari di prima necessità ed ha poi inaugurato, nell'ottobre 2006, il "Centro Escolar Beniamino" per fornire istruzione scolastica ai bambini del villaggio. Successivamente, si è posta l'obiettivo di assicurare anche assistenza medico-infermieristica, educazione alimentare e programmi di educazione sanitaria in compartecipazione con il Ministero della salute angolano. Presso il "Centro Medico", inaugurato nel 2011, vengono erogate prestazioni mediche di primo intervento ed è presso questa struttura che, dalle prime settimane di marzo 2011, si sono recati parecchi professionisti dell' Associazione I.M.E.T Onlus a rotazione.

nell'ultima missione di novembre 2013 è stata ultimata una residenza in muratura adatta ad ospitare il personale medico ed infermieristico che si succederà nei prossimi anni.

I.M.E.T. intende ringraziare tutte le Persone e le Associazioni che hanno reso possibile quest'esperienza e che tutt'ora permettono di portare avanti il progetto intrapreso.

cucina

Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 4